La Memoria Dell'acqua

Il Mio Account

Valuta:

Lingua:

BENVENUTI IN KOTODAMA!

Benvenuti nel Pensiero Zero Punto Zero.

 

Siamo Otello e Stefano, ci conosciamo da più di quarant’anni e entrambi, sia pure a proprio modo, non ci siamo mai accontentati di fermarci alla superficie delle cose. Percorsi paralleli di ricerca personale, seppure con esperienze differenti, ci hanno condotto a chiederci cosa c’è oltre a ciò che appare. Grazie al lavoro di molti ricercatori, tra cui Masaru Emoto, abbiamo concentrato la nostra attenzione sull’Acqua, e ce ne siamo letteralmente innamorati. L’abbiamo studiata e utilizzata in tutte le sue forme; ci ha permesso di esplorare nuove vie di conoscenza, che abbiamo adottato e applicato nella vita di tutti i giorni; tra queste l’Omeopatia.

Forti di queste conoscenze, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze, rivelando le proprietà uniche dell’Acqua: per questo motivo abbiamo ideato un portale che, attraverso i propri strumenti, genera nelle persone un atteggiamento mentale positivo, facilita il riconoscimento di emozioni vere e favorisce uno stato di benessere e felicità.
E’ stato pertanto istintivo identificarsi, e decidere di chiamarci Koto-dama: nella cultura giapponese, la parola Koto-dama indica il Valore e la Forza Spirituale della Parola. Nella tradizione orientale, si ritiene che alle origini del Tempo, l’Universo sia stato generato da un suono primordiale, suono o vibrazione che ha poi preso forma e colore, diventando simbolo, segno e infine Parola.
Partendo dalla creazione dei bicchieri Aqaparola, che permettono di giocare con l’Acqua in un modo nuovo, abbiamo trasformato un semplice bicchiere in uno strumento di benessere innovativo per noi stessi e anche per gli altri. È uno dei temi del nostro Pensiero Zero Punto Zero: un prodotto concreto diventa strumento creativo, culturale e sociale, che si esprime non solo per il proprio valore, ma soprattutto in relazione allo scambio con gli altri.

Dalle fornaci di Murano ci siamo lasciati affascinare dal calore e dalla luce del vetro, fuoco e Acqua in una danza degli opposti che ci ha dato una energia particolare: la libertà di seguire i nostri sogni.

Benvenuti nel Pensiero Zero Punto Zero: ponte di connessione tra pensiero unico e unicità del singolo, tra materia scientifica e spiritualità, tra generare profitto e fare del bene, tra prodotto materiale e percorso evolutivo.

Stefano e Otello